PITTart - Pitture e artisti in mostra permanente
Pitture e artisti in mostra permanente


 Home pageHome Page     Notizie d'ArteNotizie Arte     Calendario d'arte - CalendARTECalendario d'Arte - CalendArte    Tutte le iscrizioni a PITTart.comTutte le iscrizioni     Richiedi il tuo sito WebMio Sito Web    L'angolo del critoco d'arteL'angolo del critoco d'Arte    Incontri con l'arte - interviste agli artistiIncontri con l'Arte    Artisti sezione interattivaArtisti

Il Pittore Fortunato

Ogni visitatore che accede a PITTart.com o ai siti dei pittori aderenti al programma può visitare il sito web del PITTORE FORTUNATO.






Il PITTORE FORTUNATO non è il classico scambio Link
Chi conosce questo portale d'arte, sa bene che PITTart.com non ha mai praticato scambio Link. Lo scambio link è un retaggio storico del web, veniva molto praticato quando i servizi resi su Internet erano tutti gratuiti. Ovviamente la fase del tutto gratis, non poteva durare per molti anni ed infatti è praticamente finita. Oggi ogni sito deve investire denaro per procurarsi visitatori e dunque non è economicamente vantaggioso per i portali con milioni di accessi l'anno, scambiare link con siti che vengono visitati poche centinaia di volte.  E' per tale motivo che PITTart.com ha tra i servizi a pagamento l'opzione richiedo Link al mio sito web. Tuttavia, considerato che molti artisti pittori ci scrivono, richiedendo lo scambio di Link, abbiamo studiato la formula del PITTORE FORTUNATO, che ci pare possa conciliare gli interessi di tutti.

Cosa è la formula del PITTORE FORTUNATO?

Ogni pittore che ha un sito web può richiedere di essere inserito gratuitamente nella lista del PITTORE FORTUNATO (da questo punto in poi chiamata semplicemente lista). Ogni volta che i visitatori di questo portale o di tutti i siti web iscritti, cliccheranno sul banner del PITTORE FORTUNATO (prova a cliccare), accederanno al sito di un pittore presente nella stessa lista. La scelta del pittore è assolutamente automatica e casuale, viene infatti applicata una formula randon, che ad ogni click del banner, visualizza un sito scelto casualmente, tra quelli elencati nella lista. I vantaggi per i pittori iscritti al programma sono evidenti; riceveranno visite dai navigatori di questo portale e dai siti di tutti coloro che sono scritti nella lista.

Regole per partecipare al programma del PITTORE FORTUNATO
1) La partecipazione è assolutamente gratuita e ha durata illimitata, ovvero i pittori iscritti al programma, resteranno presenti nella lista, fino a comunicazione contraria (inoltrata dal pittore o dalla redazione di PITTart.com).
2) La lista può contenere fino ad un massimo di 50 indirizzi web.
3) Per partecipare occorre essere un pittore e avere un proprio sito web dedicato alla pittura. Il sito dovrà essere visibile, non in costruzione e godere dell'approvazione del "buon padre di famiglia".
4) Il pittore che desidera partecipare dovrà inserire, prima dell'iscrizione a questo programma (ovvero, prima di compilare il modulo che segue) il banner del PITTORE FORTUNATO in una pagina del proprio sito. La rimozione di detto banner, comporterà la cancellazione dell'indirizzo web del pittore dalla lista.
5) Consigliamo di inserire il banner nella pagina che ritenete più importante, poiché il link del PITTORE FORTUNATO punterà proprio in quella pagina.

CODICE DEL BANNER DEL PITTORE FORTUNATO

Copiare ed inserire nel punto desiderato della pagina del proprio sito

Dopo che avete inserito il Banner del PITTORE FORTUNATO, compilate il seguente modulo: